SohbetVadisi.Com Paylaşım Platformu

scarpe skechers

Başlatan Elihultink, Ekm 27, 2021, 05:10 öö

« önceki - sonraki »

Elihultink

I fan degli anime e gli sneakerhead stanno vivendo un anno infernale. Con l'uscita della collaborazione One Piece in edizione limitata di Skechers, la diffusa febbre degli anime ha travolto il mondo delle sneaker e questa settimana la collezione ha raggiunto Londra, Berlino e le città di tutta Europa.  skechers donna italia La collezione colorata unisce la serie anime cult di Toei Animation con Skechers D'Lites, lo stile OG del marchio che ha aperto la strada all'estetica delle chunky sneaker molto prima che diventasse una tendenza.

Dopo essere stata inizialmente lanciata in Asia e successivamente essersi espansa negli Stati Uniti e in Canada, la collezione Skechers x One Piece continua il suo tour mondiale mercoledì 10 ottobre con un evento di lancio immersivo al White Rabbit Studio a Shoreditch a Londra. In programma dalle 19: 30 alle 23: 00, l'evento sarà caratterizzato da vivaci installazioni e ricreazioni d'arte ispirate al mondo di One Piece, tra cui attivazioni come una cabina fotografica con pellicola acida e un sake bar a tema insieme  skechers donna outlet a set musicali per tutta la notte da House of Pharaohs, Jamz Supernova e Flohio si esibiscono dal vivo.

adidas ha intentato un'altra causa contro Skechers, sostenendo che l'azienda americana di calzature lifestyle e performance ha copiato ancora una volta uno dei loro design. La causa è stata depositata oggi presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto dell'Oregon, skechers scarpe uomo in riferimento alla scarpa Mega Flex 2 . 0 di Skechers, che vanta lame simili presenti sulla suola che a loro volta aiutano a spingere in avanti i corridori. adidas è stata la prima a utilizzare tale tecnologia e dettagli di design su una sneaker.

Mentre Nike ha fatto causa a Skechers per aver strappato la sua tecnologia Flyknit l'anno scorso, adidas è anche andata in tribunale contro il marchio  scarpe skechers uomo offerta  americano con l'accusa di aver copiato molte delle sue sagome. Il più ovvio è stato il ripoff di adidas Stan Smith, sotto forma di Skechers Onix. Non è necessario indagare molto per capire che le Skechers Onix sono una copia diretta dell'iconica adidas Stan Smith, non solo proposta nello stesso design, ma anche nella stessa iconica colorazione bianco/verde.